Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Cliccando sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
lun 05 dicembre 2016

La missione e i valori

La missione dei C+C Cash & Carry è di riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi mirati e qualificati, le esigenze dei clienti professionali - dettaglianti alimentari e operatori dell’Ho.re.ca - lavorando fianco a fianco e instaurando con loro un rapporto di fiducia e di reciproco scambio. Non semplici fornitori, ma partner collaborativi per affrontare insieme le complessità del mercato.

La presenza capillare sul territorio, forte di tanti anni di esperienza, fornisce un sostegno determinante al piccolo dettaglio specializzato, contribuendo a qualificarne l’offerta e a ridurne i costi di rifornimento e di gestione.

Sul versante dell'Ho.re.ca., di pari passo con l'evoluzione dei consumi fuori casa, la sfida dei C+C è di riuscire a interpretare efficacemente le esigenze di questo articolato universo, formato da alberghi, ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, pub, paninerie, locali di tendenza, wine bar, chioschi, discoteche, comunità e tanto altro ancora. Clienti diversi che necessitano di risposte diverse e specifiche. Non a caso molti C+C nascono proprio con uno spiccato orientamento Ho.re.ca., in termini di reparti, assortimenti, prodotti e servizi. "Professionisti al servizio della qualità”. Non solo una slogan, ma una vera e propria strategia per le Imprese del Gruppo Selex, condivisa ogni giorno da tutto la staff dei C+C e che, nella proposta di soluzioni e assortimenti focalizzati alle esigenze della clientela, trova la sua completa realizzazione.