FAQ

Come faccio a registrarmi al sito C+C Cash and Carry ?

Per registrarti devi essere titolare di una carta C+C.

Clicca sul pulsante “Accedi/Registrati” in alto nell’home page del sito e tieni a portata di mano il numero della tua partita IVA / Codice fiscale e della tua carta C+C. 

Dovrai inserire il codice dalla tua partita IVA o del tuo Codice fiscale e  il tuo numero di carta C+C, cosi facendo ti verrà visualizzata una pagina in cui saranno presenti il riepilogo dei tuoi dati e del tuo punto vendita abituale, indicati al momento della sottoscrizione della tua carta C+C . Completa la registrazione inserendo/confermando la tua e-mail e una password che ti servirà per accedere successivamente al tuo profilo. 

In seguito, riceverai una e-mail sulla tua posta elettronica (verifica anche nella cartella spam/posta indesiderata) contenente il link per confermare la registrazione.

Non dimenticare che per qualsiasi problema in fase di registrazione puoi accedere al servizio “Contattaci”.

 

Non riesco a registrarmi con la mia carta C+C: perché i miei dati non sono riconosciuti?

I dati relativi ai clienti possessori di carta C+C, raccolti dal punto vendita al momento del rilascio della Carta, possono non essere sempre aggiornati in tempi celeri nei nostri archivi di sistema.

Indicativamente occorrono da 3 a 4 settimane prima di poterti iscrivere al sito dal momento della tua sottoscrizione alla carta C+C.

Pertanto ti invitiamo a scrivere al Servizio Contattaci, segnalando il problema e specificando il tuo numero di carta C+C e della tua partita IVA / Codice fiscale.

 

Perché nel form di registrazione al sito mi viene richiesta la password del mio indirizzo e-mail?

La richiesta di password non è relativa a quella della tua e-mail. Potrai inserire una password di fantasia che unitamente all’indirizzo email ti permetterà l'accesso all'area “Il mio profilo" del sito C+C. 

Per cui ti consigliamo di inserire una password che tu possa ricordare nel tempo ma non necessariamente uguale a quella utilizzata da te per l'accesso alla tua posta elettronica.

 

Ho completato la registrazione al sito C+C e inviato la richiesta, ma non ho ricevuto nessuna e-mail per la conferma di registrazione, come mai?

Prova a verificare se hai ricevuto l'e-mail nella tua posta indesiderata (cartella spam). Se non trovi l'e-mail, ti consigliamo di cliccare su “recupera dati” dall’area accedi nell'home page del sito.

Una volta cliccato dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e inviare la richiesta.

Dopo poco riceverai sulla tua posta elettronica  (verifica anche nella sua cartella Spam-posta indesiderata) una e-mail in cui ti verrà richiesto di cliccare un link per confermare la tua registrazione.

Non dimenticare che per qualsiasi problema in fase di registrazione puoi accedere al servizio “Contattaci”.

 

Voglio registrarmi al sito C+C, ma non voglio ricevere materiale promozionale tramite SMS e/o Email, come posso fare?

Per poter procedere con la richiesta di registrazione è sufficiente dare il primo consenso alla privacy, il quale ci permetterà di avvisarti e informarti solamente sulle promozioni del tuo punto vendita (volantini promozionali, concorsi etc…). 

Ti ricordiamo che una volta registrato, potrai in qualsiasi momento accedere alla tua area personale e modificare la modalità di come essere contattato.

 

Non mi ricordo più i miei dati di accesso del sito C+C, come posso fare?

Entra nell'area “accedi" dall'home page del sito e successivamente clicca su "recupera dati”. Una volta cliccato dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e inviare la richiesta.

Dopo poco riceverai sulla sua posta elettronica (verifica anche nella tua cartella Spam-posta indesiderata) una e-mail in cui ti verranno indicati i tuoi dati di accesso.

 

Come faccio a modificare/aggiornare il mio profilo?

Dovrai accedere con la tua username e password al sito e andare nella sezione “Il mio profilo” e digitare il campo da modificare (se è abilitato), confermando l’aggiornamento cliccando sul bottone “Modifica Profilo”.

 

E' possibile modificare i livelli di consenso alla privacy successivamente al fase di registrazione?

Si è possibile ed è una funzionalità sempre a tua disposizione così come l’eventuale cancellazione del tuo profilo. Dovrai accedere con la tua username e password al sito e andare nella sezione “Il mio profilo” per i tuoi aggiornamenti o cancellazione

 

Non ho ancora la carta C+C, ma voglio essere comunque informato sulle attività promozionali di C+C Cash end Carry, come posso fare?

Clicca su registrazione alla newsletter in home page del sito C+C. Compila i campi seguendo le relative istruzioni.

Effettuata la compilazione, ti verrà inviata una email, attraverso la quale, potrai confermare l’iscrizione alla newsletter. Ti ricordiamo che se sei già iscritto al sito C+C non è necessaria la registrazione alla news letter.

In ogni momento potrai disiscriverti alla newsletter di C+C autonomamente dal sito.

 

Posso fare la richiesta della carta C+C online?

Apri la sezione, richiedi la carta C+C, nella home page del sito, compila i campi seguendo le relative istruzioni. Riceverai nella tua e-mail un promemoria della richiesta.

Indicativamente ci vorranno 2 o 3 settimane per ritirare la tua carta C+C, in ogni caso, una volta pronta verrai contattato da uno dei nostri addetti per il ritiro presso il tuo punto vendita preferito. Ricorda ti portare i documenti richiesti sul punto vendita per il ritiro della tua carta C+C.

 

Come faccio a visualizzare online i volantini promozionali?

Apri la sezione Promozioni nel menu in alto, seleziona il tuo punto vendita C+C preferito e clicca su visualizza il volantino.

 

Come faccio a verificare gli orari di apertura dei punti vendita C+C Cash end Carry?

Apri la sezione punti vendita del menu in alto e poi ricerca il punto vendita C+C che ti interessa fra quelli proposti. Troverai gli orari di apertura standard e tutte le aperture straordinarie.

 

 

   

Dove posso inviare il mio Curriculum Vitae?

Per presentare una domanda di lavoro presso una delle sedi C+C, presenti sul territorio

nazionale o per lavorare in un punto vendita, clicca sulla voce "Lavora con noi" e troverai le informazioni che cerchi.