La tradizione romana a Milano

Ha aperto in via del Torchio 4, Felice al Testaccio, storica trattoria della Capitale

La cucina della tradizione romana è sbarcata a Milano. Ha aperto infatti in via del Torchio 4, Felice al Testaccio, storica trattoria della Capitale fondato da Felice Trivelloni nel 1936. I milanesi potranno così assaporare piatti autentici della cucina romana, come i tonnarelli cacio e pepe, l’abbacchio al forno, la coda alla vaccinara, la pajata al sugo...
La sede meneghina, diretta da Giulia, stessa grinta e tenacia dello zio Felice, è caratterizzata da un design che reinterpreta i temi architettonici del locale romano, in un format innovativo. Insomma memoria e novità si sposano felicemente in un concept restaurant contemporaneo, che racconta in modo inedito i segreti di bontà della celebre trattoria romana.
Un’ulteriore conferma della vivacità di cui gode oggi la nostra tradizione culinaria regionale, che sta vivendo in tutta Italia una seconda giovinezza grazie soprattutto alle nuove generazioni.

 

 

 

Testi: C+C Cash & Carry. Tutti i diritti riservati. È vietato prelevare e riprodurre immagini e testi. È permesso riprendere brevi citazioni, a condizione che sia indicata la fonte.