Insalata di riso: come farla in un lampo

Un preparato già pronto con ingredienti ben dosati è una scelta strategica che unisce efficienza, gusto e sicurezza per offrire un piatto delizioso con il minimo sforzo

In estate, l'insalata di riso è un classico intramontabile. Fresca e versatile è la soluzione perfetta per un pranzo leggero. Ma per un cuoco l'efficienza è fondamentale. E qui entra in gioco l'importanza di utilizzare un preparato già pronto.

Il vantaggio è ottimizzare i tempi. Un buon preparato garantisce il giusto equilibrio di sapori e consistenze, verdure croccanti al punto giusto, sottaceti sapidi e altri elementi che si integrano armoniosamente con il riso, eliminando lunghe preparazioni e disordine in cucina.

Scegliere un preparato di qualità significa affidarsi a un prodotto che ha già superato controlli rigorosi, garantendo ingredienti selezionati ed elevati standard igienico-sanitari. Può inoltre aiutare a ottimizzare la gestione delle scorte e a ridurre gli sprechi, mantenendo un migliore controllo dei costi.

Andando in questa direzione, una soluzione è offerta da Farciriso all'Olio di Semi di Girasole della Linea Sù – venduto in esclusiva nei C+C. Il condimento per insalate di riso in olio di semi di girasole è disponibile nella confezione da 280 g e da 1,53 kg.

 

 

Testi: C+C Cash & Carry. Tutti i diritti riservati. È vietato prelevare e riprodurre immagini e testi.
È permesso riprendere brevi citazioni, a condizione che sia indicata la fonte.