NON SI VIVE DI SOLO CAFFÈ

Sempre più clienti chiedono al banco del bar qualcosa di diverso rispetto al solito espresso. E l’abitudine di bere orzo e ginseng si è diffusa a macchia d’olio

Da un po’ di tempo a questa parte, molti bevitori di caffè hanno sostituito almeno alcune delle numerose tazzine quotidiane con orzo o ginseng, e a ragion veduta. Il primo - in tazza grande o piccola – ha proprietà digestive e antinfiammatorie e, non contenendo caffeina né altre sostanze stimolanti, può tranquillamente essere consumato anche a fine cena. Il ginseng, al contrario, è ricco di sostanze attive e quindi risulta la bevanda ideale per cancellare lo stress e migliorare resistenza fisica e vitalità.

Inserire nell’offerta queste bevande è una mossa azzeccata. I bar (ma anche ristoranti e pizzerie) in grado di soddisfare le richieste di questi appassionati sono molti apprezzati. La qualità del prodotto poi fa il resto e per molti consumatori fa la differenza.

L’offerta della Linea Sù – in vendita esclusiva da C+C Cash & Carry – contempla sia l’orzo - Orzo Espresso in Dispenser da 50 bustine – sia il ginseng. Si può scegliere tra il Preparato Solubile per Caffè e Ginseng nella confezione da 1 kg e le bustine monodose nella confezione da 10.

 

 

Testi: C+C Cash & Carry. Tutti i diritti riservati. È vietato prelevare e riprodurre immagini e testi.
È permesso riprendere brevi citazioni, a condizione che sia indicata la fonte.