Grande fermento nei ristoranti degli alberghi

Intervista esclusiva allo chef Giancarlo Morelli, patron del ristorante gourmet che porta il suo nome e del Mixology Food Bar Bulk all’interno dell’Hotel Viu di Milano.
Guarda il video!

 

Giancarlo Morelli è inarrestabile. Un vulcano di idee, di ispirazioni, di trovate geniali unite a una meticolosità e precisione che solo i migliori chef possono avere.
Aggiudicatosi la stella Michelin con il Pomiroeu di Seregno (Mi), Morelli non si ferma e la sua ultima creatura, nata nel 2017, è in realtà un parto gemellare. Due “gemelli diversi”, nel cuore della Milano multietnica: il ristorante gourmet dell’Hotel Viu di via Fioravanti che porta il suo nome, e il Bulk, Mixology Food Bar, sempre all’interno della struttura di lusso che si estende per oltre 1.000 metri quadrati nella zona di Porta Volta tra il Cimitero Monumentale e la Chinatown milanese.
E proprio in questo tempio dell’accoglienza e dell’alta cucina internazionale lo abbiamo incontrato, per farci raccontare da lui la tendenza dei ristoranti gourmet che trovano il loro milieu ideale all’interno degli hotel 5 stelle.

Ristorante Morelli e Bar Bulk
Hotel Viu
via Fioravanti 6 - Milano
www.hotelviumilan.com